Pagina 4 di 6

Inviato: ven feb 15, 2008 5:58 pm
da Passera
qualcosa non va nell'arredamento...
Immagine
Immagine
e' lui...
Immagine

Inviato: dom feb 17, 2008 1:25 pm
da Passera
Immagine

Inviato: lun feb 18, 2008 2:47 pm
da Nicoletta
Immagine
Immagine

visita pomeridiana al nido...

Inviato: lun feb 18, 2008 3:15 pm
da Nicoletta
seguito....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: lun feb 18, 2008 3:17 pm
da Passera
Immagine

cmq gli orari sono sfalsati...

Inviato: lun feb 18, 2008 4:08 pm
da Nicoletta
in effetti non sono regolati bene, spero provvedano!

Inviato: lun feb 18, 2008 8:06 pm
da Freespirit
Si gode la vista notturna
Immagine

:lol: :lol:

evviva!!!

Inviato: mar feb 19, 2008 8:19 am
da Raffibi
:D che bravi tutti, per me è più semplice guardare da questo sito... lavorando!!! grazie

Inviato: mar feb 19, 2008 11:32 am
da Passera
Immagine
credo sia di tre ore fa.... :D

Inviato: mar feb 19, 2008 12:04 pm
da Beppe
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
finalmente sola :roll:
Immagine
Immagine

Inviato: mar feb 19, 2008 12:45 pm
da Ver
non mi guardate così.....per favore.... :oops:

Immagine

Inviato: mar feb 19, 2008 12:48 pm
da Ver
mi ricompongo, scusate...ero in "desabijiè" :lol:

Immagine

ps. perdonate il mio francese maccheronico!

Inviato: mar feb 19, 2008 1:14 pm
da Nicoletta
Bella bella la nostra amica! Quest'anno è molto interessata a quello che "sente" dall'altra parte della parete, la scorsa stagione lo era meno. Chissà perchè! Questo potrebbe disturbare la cova? Paolo che ne dici? :?:

Inviato: mar feb 19, 2008 1:48 pm
da Astroide
Certo che i piccioni rischiano grosso, ma lo sanno con chi hanno a che fare? :roll:
ciao

Inviato: mar feb 19, 2008 3:15 pm
da Nicoletta
In realtà Felix e Aisha avevano ordinato cibo cinese a domicilio, ma si sono sbagliati e gli hanno recapitato due bei piccioni grassottelli :wink: