Pagina 3 di 6

Inviato: dom feb 10, 2008 7:11 pm
da Sonia
posto foto di Diane e Skygirlblue (Buffalo).
Stanno seguendo con attenzione il nido bolognese :lol:


le prime tre di Diane, di questa mattina:
Immagine

Immagine

Immagine

queste 4 di Skygirlblue di oggi pomeriggio.

Immagine

questa tendina nuova non le piace proprio!!! :o

Immagine

Immagine

Immagine


ho fatto un saltino in fiera poco fa, ma non ho visto nulla :roll:

Inviato: dom feb 10, 2008 7:52 pm
da Giovanna
Per forza! Stavano in casa a discutere l'arredamento! :lol:

Inviato: dom feb 10, 2008 8:28 pm
da Niseema
paolo, mi faccio portavoce di aisha, ripeto: le tendine mimetiche e di cartone noooooo! :evil:

Inviato: dom feb 10, 2008 9:31 pm
da Passera
AISHA SARA' UN PO' GRANDE DI ETA 'MA HA GUSTO...POI CON L A FIERA VICINO
...CHISSA' QUANTE NE SA' IN TEMA DI ARREDAMENTO,LE ALTRE AMICHE FALCHE (VEDI TEA) LE TENDE COME CE L'HANNO? :oops: EH GIA' SI E' PRESA UN GIOVANOTTO ,FORSE...SPIANTATELLO SE HA SCELTO COME ARREDATORE QUEL TIPO LI'...QUELLO DA PADELLATE!!! :D :D

Inviato: lun feb 11, 2008 10:56 am
da Nicoletta
:?: cosa sono quelle specie di palline dentro il nido? Sassolini? E perchè?

Immagine
Immagine

Inviato: lun feb 11, 2008 11:56 am
da Beppe
potrebbero essere borre

Inviato: lun feb 11, 2008 12:37 pm
da Nicoletta
Beppe ha scritto:potrebbero essere borre
Anche i falchi rigurgitano le borre?

Inviato: lun feb 11, 2008 1:15 pm
da Dynoc
Certo!!!

con tutto ciò che non riescono a digerire! penne, piume, ossa grosse...
i falchi, rispetto ai notturni (che fanno borre MOLTO più grosse)
hanno una maggiore capacità di digerire le ossa delle prede,
in ogni caso dei residui ci sono comunque.

-D-

Inviato: lun feb 11, 2008 2:19 pm
da Sonia
Insomma quando arriva il tappezziereeeeeeeee???

Immagine

Inviato: lun feb 11, 2008 2:21 pm
da Sonia
Immagine
Immagine


no tende nuove,

no uova!!!

Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: lun feb 11, 2008 2:28 pm
da Nicoletta
:roll: Mah, sembra dire Aisha, che tempi, signora mia, una lascia la sua casa per pochi mesi e, al ritorno, non trova più nulla!

Inviato: lun feb 11, 2008 2:41 pm
da Nicoletta
Questo deve essere Felix, in sopralluogo sul davanzale, per vedere che non gli facciano la multa sotto casa! :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

disquisizioni immobiliari

Inviato: lun feb 11, 2008 3:33 pm
da Roxy
non esageriamo con il design di arredamento. Secondo me Aisha e' una pratica, le va bene anche un arredamento un po' "Ikea" . Cartone per le pareti e ghiaino per la ciambella sono OK. In fin dei conti l'immobile e' di pregio (di architetto rinomato) ed ha una vista ampia e gradevole... :lol: Inoltre -molto comodo- il supermercato e' direttamente li intorno ..(piccioni a volonta') ... l'esposizione e' perfetta... :lol: :wink:

Inviato: gio feb 14, 2008 4:54 pm
da Nicoletta
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sembra che Aisha percepisca la presenza di qualcuno al di là della finestra schermata che sta alle sue spalle; in effetti dietro quella chiusura c'èun piccolo corridoio sul quale si affaccia la porta di un...bagno, con conseguente viavai di persone. Alla faccia della privacy!

Inviato: gio feb 14, 2008 9:03 pm
da Passera
che romantica...lo sta aspettando...
Immagine
arrivera' il nostro rubacuori?