Pagina 18 di 18
Inviato: mar nov 06, 2007 4:17 pm
da Giovanna
Si, frivolo e poi comunque a Brisbane la chiamano tutti Hope!
Molto bello e, appunto, triste "A sad day". Frieda apre il becco ed è difficile non immaginare il suono come un richiamo dolente, quasi un lamento.. 
Inviato: mer nov 07, 2007 12:24 am
da Giovanna
Per ripercorrere questi ultimi due mesi, risegnalo l'album di Littlecoo da cui sono tratti, mi sembra, tutti i primi piani che si vedono in giro.
http://s194.photobucket.com/albums/z156 ... /Frodocam/
Questa immagine di Hope, già postata giorni fa, mi fa pensare ad un'altra della "mia" Treasure in giugno..

(by Ernie Cornelius)
Inviato: mer nov 07, 2007 5:39 pm
da Passera
Mi... piace pensarla cosi' affacciata sul mondo e curiosa di viverlo...
buon viaggio hope...(e' una foto che non avevo postato!)

p.s.
certo che queste pulle australiane sono veramente emancipate rispetto ai"BAMBOCCIONI"italiani...se ne vanno dal nido presto e non ci si riaffacciano neanche a salutare le ziette!

Inviato: mer nov 07, 2007 6:00 pm
da Roxy
Passera, non possiamo dimenticare che la nostra Hope e' volata dal tetto di un grattacielo di Brisbane... mi immagino che sia un bel po' piu' alto del palazzo di Aria e delle torri di Bologna .... piu' difficile per la piccolina tornare lassu in alto, visto che la difficolta' all'inizio e' proprio guadagnare quota
Ma chissa' che tra qualche giorno non si affacci... a salutare Passere e passeri...............

Inviato: mer nov 07, 2007 6:13 pm
da Passera
Soffro di vertigini non volevo pensare al vuoto la' sotto...
l'unico posto dove riesco ad affacciarmi e a guardare sotto sono le tue montagne...che adoro e dove conto di tornare presto!

Inviato: mer nov 07, 2007 6:14 pm
da Roxy
qua la mano sorella di vertigini.... ma le montagne -vertigini o no- sono troppo belle per non andarci....

Inviato: mar nov 13, 2007 3:02 pm
da Giovanna
Segnalo un bel video by Verona sulla stagione di Frodo&Frieda at
http://www.youtube.com/watch?v=V6dwD5ZORr0
(in Olanda Hope l'hanno chiamata Aussie)
******************************************************
Ma, soprattutto, trovo nel sito questa piccola, ma significativa e bellissima news:
Good news!
Workers at Admiralty Towers say they have seen all three birds flying around the building.
Hope ha dei genitori meravigliosi che le stanno insegnando a diventare un falco come si deve. :D :D :D
Vista sulla baia di Brizzy:

Inviato: mar nov 13, 2007 3:22 pm
da Roxy
il video me lo gustero' stasera..... ma intanto mi fa felice sapere che l'hanno vista e tutto e' ok...

Inviato: mar nov 13, 2007 10:46 pm
da Passera
Inviato: mar dic 18, 2007 11:54 am
da Giovanna
Notizie di Hope!!!
News on an injured falcon, now healed and released.
There's no certainty that this is our baby, but it was found in the area.
Watch the video for a shot of another falcon interacting with the released youngster soon after release. I suspect "interacting" might be an euphemism for telling the young bird to bugger off.
Please let other falcon forums and friends know.
John Grey
http://www.news.com.au/couriermail/stor ... 02,00.html
(con video)
Anche se non è certo (sappiamo che non è stata inanellata), penso che si tratti proprio di baby Hope...
Povera ragazza, che vita difficile. Ma credo che sia forte e voglio con tutto il cuore credere in lei.
Ancora una volta:
Go Hope!!!
P. S.
Devo chiedere se hanno approfittato dell'occasione per metterle un anello.
Inviato: mar dic 18, 2007 12:08 pm
da Ver
grazie gio'!!
speriamo bene che si riprenda del tutto!!!
Inviato: mar dic 18, 2007 12:58 pm
da Visione60
Ver ha scritto:grazie gio'!!
speriamo bene che si riprenda del tutto!!!
....senno' che Hope sarebbe :D