Pagina 2 di 3
Inviato: mar mar 25, 2008 12:41 pm
da Niseema
ragazzi è il piccolo vento che sta covando... sono 40 minuti che è sulle uova! :D tra poco posto qualche immagine
Inviato: mar mar 25, 2008 12:47 pm
da Passera
meno male...io sono tornata ora ed ero seriamente preoccupata! :D
Inviato: mar mar 25, 2008 12:48 pm
da Fenice
grazie nise...se non ci fossi tu...è da stamane alle 8 che sto incollata e non me ne sono accorta...meno male!!!!
Inviato: mar mar 25, 2008 12:49 pm
da Niseema
ho messo il dettaglio ridimensionato nello schermo. così controllo mentre lavoro... spero di vedere il rientro di aria, datemi una mano però!

Inviato: mar mar 25, 2008 12:50 pm
da Fenice
Inviato: mar mar 25, 2008 12:52 pm
da Passera
ok... :D
Inviato: mar mar 25, 2008 1:05 pm
da Visione60
Visione60 ha scritto:un quesito da neofita....vedendo Vento che torna a mani vuote da molto tempo il dubbio che sia ''distratto'' da un'altra dama è peregrino?.....tale situazione mi ricorda la vicenda di Arianna e Bacco poi il dubbio per fortuna venne fugato

come non detto! :D
Inviato: mar mar 25, 2008 1:23 pm
da Passera

ora e' lei...
Inviato: mar mar 25, 2008 1:31 pm
da Niseema
E' stata via un'ora e mezzo e Vento ha scaldato ben bene le uova nel frattempo... eccolo qui. Vabbè, ora faccio un topic su di lui. Se lo merita!

Inviato: mar mar 25, 2008 1:36 pm
da Passera
bravo :D ma ieri dov'era?

Inviato: mar mar 25, 2008 1:38 pm
da Fenice
Inviato: mar mar 25, 2008 1:40 pm
da Niseema
Passera ha scritto:bravo :D ma ieri dov'era?

forse non è stato seguito il cambio della guardia...
Inviato: mar mar 25, 2008 1:48 pm
da Passera
ieri lei non si e' mai...alzata ne sono sicura...
Inviato: mar mar 25, 2008 3:24 pm
da Visione60
:D :D al contrario di te 8) 8) ..ehi sto' scherzando!
Inviato: mar mar 25, 2008 6:51 pm
da Fenice