aria mangia?
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
aria mangia?
E' DA IERI CHE STA NEL NIDO ,VENTO SI E' AFFACCIATO QUALCHE MINUTO MA NON LE HA DATO IL CAMBIO...ALMENO MI E' SEMBRATO DIAMO UN OCCHIATA IN PIU',SE QUALCUNO HA VISTO PARLI,A ROMA IL TEMPO E' STATO TERRIBILE QUESTI DUE GIORNI E LEI SE NE STA LI' TUTTA BAGNATA LUI SI INTRAVEDE SUL CORNICIONE..HELP! :?:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
io non posso loggarmi fissa perche' sono utenti forum anche i miei passeri,e nell'altro pc non siamo riusciti ancora a stabilire collegamento internet.cmq ho diffuso l'allarme ad altri utenti molto attenti del forum.ciao e buona serata :D
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
un quesito da neofita....vedendo Vento che torna a mani vuote da molto tempo il dubbio che sia ''distratto'' da un'altra dama è peregrino?.....tale situazione mi ricorda la vicenda di Arianna e Bacco poi il dubbio per fortuna venne fugato
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)

lui e' vicino...



