Pagina 2 di 2
Inviato: gio mar 13, 2008 9:30 am
da Roxy
Nicoletta, anche a me era venuto il dubbio che si tratti di un'altra falchetta e magari una al primo anno... :?: Non so se e' inanellata e la visione della cam dello scorso anno inibisce qualsiasi ambizione di riconoscimento.... come riconoscere il vero soggetto di un ritratto di picasso....

Inviato: lun mar 17, 2008 11:52 am
da Freespirit
E' tornata! Guardate come è intenta a covare :D
Inviato: lun mar 17, 2008 12:04 pm
da Giovanna
Finalmente!
Grazie per info! :D
Inviato: mer mar 19, 2008 11:22 am
da Freespirit
Mannaggia! La cam è di nuovo fuori uso :evil:
Inviato: gio mar 20, 2008 4:55 pm
da Passera

tornata...