Pagina 2 di 2
Inviato: sab feb 23, 2008 6:04 pm
da Passera

strana posizione...
Inviato: sab feb 23, 2008 6:14 pm
da Cleo
L'anno scorso mi ero persa la deposizione. Ma anche se non vedrò il momentoè molto bello vedere il comportamento di una pellegrina lì lì per...
Olivia
Inviato: sab feb 23, 2008 7:53 pm
da Dynoc
No, passera, non è strana...
sicuramente si stava "grattando" con la zampa, lo fanno molto spesso.
Inviato: sab feb 23, 2008 9:23 pm
da Passera
speriamo nella notte...
:D :D :D intanto se ne sta a bordo nido...