Pagina 2 di 6
Inviato: gio feb 07, 2008 1:02 pm
da Sonia
:D :D :D
SI Nico, prova proprio per benino.
:D
Inviato: gio feb 07, 2008 1:04 pm
da Niseema
sta preparando la famosa ciambella!
Inviato: gio feb 07, 2008 1:10 pm
da Nicoletta
Inviato: gio feb 07, 2008 1:11 pm
da Niseema
infatti, e poi il cartone là dietro! cartone! ma che scherziamo?!
Inviato: gio feb 07, 2008 1:42 pm
da Roxy
che bella luce nelle immagini postate, si vede che c'e' il sole anche a Bologna. La definizione poi e' ottima!

Inviato: gio feb 07, 2008 2:10 pm
da Nicoletta
In effetti oggi a Bologna sembra primavera, c'è uno splendido sole e fà anche caldo!
Inviato: gio feb 07, 2008 3:06 pm
da Sonia
è vero!
qua è primavera!

Inviato: sab feb 09, 2008 3:34 pm
da Niseema
Inviato: sab feb 09, 2008 3:59 pm
da Passera
cosa e'?

qualche residuo...di uovo?
o...

Inviato: sab feb 09, 2008 8:05 pm
da Dynoc
l'avevo notato anche io oggi...
direi di si, un residuo dell'anno scorso!
-D-
Inviato: sab feb 09, 2008 9:23 pm
da Passera
allora non ho le visioni...

Inviato: sab feb 09, 2008 10:03 pm
da Niseema
ciao passera. considera che un uovo sarebbe più grande... ciao!

Inviato: sab feb 09, 2008 11:11 pm
da Passera
questo lo so...ma non avendolo notato prima...

Inviato: dom feb 10, 2008 4:49 pm
da Passera

che vuol fare?allargare l'appartamento? :D :D :D
Inviato: dom feb 10, 2008 5:00 pm
da Passera
l'ispezione continua...

che dite va bene la nuova "tendina"?