Pagina 1 di 1

mangiano tutti!!!

Inviato: ven mag 18, 2007 4:13 pm
da Raffibi
speriamo bene!!! tutti in prima fila!!!

Inviato: ven mag 18, 2007 5:47 pm
da Dianadesi
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tutti, anche se il piccolo in fondo sbaglia i tempi...ma ad un certo punto ha rubato il boccone al fratellino vicino :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: ven mag 18, 2007 5:55 pm
da Dianadesi
ora fanno il chilo!!!
Immagine