Pagina 1 di 1

Sa quanti sono?

Inviato: gio mag 17, 2007 4:57 pm
da Scricciolo
Rebecca, mi sembra nutra solo i primi tre. :( Qualcuno aiuterà gli altri che non mi sembrano in grado di contrastare la voracità dei primogeniti?

Re: Sa quanti sono?

Inviato: gio mag 17, 2007 5:04 pm
da Roxy
Scricciolo ha scritto:Rebecca, mi sembra nutra solo i primi tre. :( Qualcuno aiuterà gli altri che non mi sembrano in grado di contrastare la voracità dei primogeniti?
ho la stessa netta sensazione...i primi due mangiano a piu' non posso, qualcosa ci scappa anche per il terzo anche se meno... gli altri due sono dimenticati... in un'immagine vedevo il piu' piccolo soverchiato dai fratelli che lo tenevano schiacciato al suolo....

sono molto preoccupata... inoltre non vedeo questa dispensa florida ... l'anno scorso ricordo le prede allineate nell'angolo in ordine... qui come il cibo arriva e' spazzolato via...

per favore controllate che mangino anche i piu' piccoli