Sa quanti sono?
Inviato: gio mag 17, 2007 4:57 pm
Rebecca, mi sembra nutra solo i primi tre.
Qualcuno aiuterà gli altri che non mi sembrano in grado di contrastare la voracità dei primogeniti?
ho la stessa netta sensazione...i primi due mangiano a piu' non posso, qualcosa ci scappa anche per il terzo anche se meno... gli altri due sono dimenticati... in un'immagine vedevo il piu' piccolo soverchiato dai fratelli che lo tenevano schiacciato al suolo....Scricciolo ha scritto:Rebecca, mi sembra nutra solo i primi tre.Qualcuno aiuterà gli altri che non mi sembrano in grado di contrastare la voracità dei primogeniti?