Pagina 1 di 1
Youtube: lucertola a colazione
Inviato: gio mag 17, 2007 11:50 am
da M@uro
Inviato: gio mag 17, 2007 12:04 pm
da Nicoletta
Credo che Rebecca sia davvero la miglior mamma di tutto l'uiniverso gheppiesco e falchesco. La sto guardando, con i pullini intorno, li guarda, li tocca, non perde ogni loro movimento, sembra ed è innamorata dei suoi piccoli. Che spettacolo, sarà anche l'istinto della specie, però secondo me c'è qualcosa di più in Rebecca! (non riesco a postare le immagini, sorry!)
Inviato: gio mag 17, 2007 12:52 pm
da Giallorossadoc
Nicoletta..condivido il tuo pensiero...rebecca è la migliore!!! la sto guardando ora come imbocca i piccoli..riesce a essere elegante....e allo stesso tempo imbeccare tutti ma proprio tutti i piccoli! :D
Re: Youtube: lucertola a colazione
Inviato: gio mag 17, 2007 12:58 pm
da Nicoletta

Che bello il tuo video, sembra di poterli toccare, piccolini!
Inviato: gio mag 17, 2007 1:29 pm
da Roxy
Nicoletta ha scritto:Credo che Rebecca sia davvero la miglior mamma di tutto l'uiniverso gheppiesco e falchesco. La sto guardando, con i pullini intorno, li guarda, li tocca, non perde ogni loro movimento, sembra ed è innamorata dei suoi piccoli. Che spettacolo, sarà anche l'istinto della specie, però secondo me c'è qualcosa di più in Rebecca! (non riesco a postare le immagini, sorry!)
ed ha una grazia innata... e' ordinata, graziosa, gentile ma ferma .... una principessa.... le altre sono tenerissime cenerentole a confronto....non e' un'offesa le amiamo tutte ... e sono tutte belle per noi... ma lei ha il famoso "quid"
ricordo la cova dell'anno scorso e tutta una sequenza di assurde posizioni di cova... (quest'anno la cam e' stata avviata a cova abbondantemente iniziata) ... e nonostante tutto era cosi' graziosa...