Pagina 1 di 1

non ce la faccio piu'...

Inviato: lun mag 14, 2007 3:44 pm
da Passera
sembra dire "non ce la faccio piu'
Immagine

CAMBIO!!!!

Inviato: lun mag 14, 2007 3:54 pm
da Dianadesi
arriva lui!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Sembra che sia ora!

Inviato: lun mag 14, 2007 5:06 pm
da Scricciolo
Claudia è molto irrequieta, forse qualcosa stà per accadere?

Inviato: lun mag 14, 2007 5:25 pm
da Raffibi
Immagine

Inviato: lun mag 14, 2007 5:27 pm
da Raffibi
Immagine

Inviato: lun mag 14, 2007 5:27 pm
da Raffibi
Immagine

Inviato: lun mag 14, 2007 7:26 pm
da Passera
mi sembra di rivivere quando doveva nascere Chiara siccome e' nata molto fuori termine io uscivo di casa solo per i controlli per non sentirmi dire "quando Nasce?"i risultati saranno splendidi... :lol:

Inviato: lun mag 14, 2007 7:43 pm
da Roxy
ma l'irrequitezza e' anche sintomo di prossima schiusa spesso... i piccoli prima di nascere picolano da dentro l'uovo e picchiettano con la parte di becco specifica ... questo mette in agitazione le madri che con loro comunicano da fuori e che aspettano agitandosi che loro abbiano fatto la loro parte per aiutarli al momento giusto ad uscire....

quindi ..potrebbe essere un buon segno! Se i calcoli di Hughi sono giusti.....