Pagina 1 di 5
Falchi pellegrini ad Hamilton, Usa 2007
Inviato: mer mar 14, 2007 12:54 am
da Sonia
pare siano tornati anche loro!
:D
Madame X e Surge
bene bene!
ciao a tutti!
sonia
http://www.hamiltonnature.org/hamfalcam.html
uova in arrivo?
Inviato: dom mar 25, 2007 4:31 pm
da Sonia
:D
mah.. staremo a vedere!

Inviato: lun mar 26, 2007 11:26 pm
da Sonia
A TAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
;-)
Inviato: dom apr 01, 2007 10:36 pm
da Sonia
Madame X è più presente...
Ma non so se ci siano uova o meno, nelle news non riferiscono nulla.
:roll:
vedremo!

Inviato: lun apr 02, 2007 1:25 pm
da Sonia
BREAKING NEWS: Sunday, 1 April 2007. This is NOT an April Fool's joke. At approximately 10:40 this morning
Madame X laid the first egg of the year. We are watching carefully for more. Stay Tuned!
Pare che Madame X abbia deposto il primo uovo il 1 aprile...
che ci sia
lo zampino di Visio anche ad Hamilton?

Inviato: lun apr 02, 2007 2:14 pm
da Nora
Inviato: lun apr 02, 2007 4:04 pm
da Sonia
e due
Inviato: gio apr 05, 2007 10:38 pm
da Sonia
E siamo a due!
foto di Shakes
:D :D
Brava Madame X !
Inviato: mar apr 10, 2007 3:17 pm
da Sonia
Aggiornamenti dal sito:
" April 9, 2007 - This morning we are sure there are three eggs in the scrape and think there may be four. The cold weather is still keeping Madame X close to the nest. It looks like it is going to be a few days before things warm up significantly."
Tre uova sono state viste, la quarta è in forse.
Il clima "freschino" tiene MadameX sempre nel nido.
alcune immagini di questi giorni dalla "galleria".
In effetti sembrano quattro...

NATI
Inviato: mer mag 09, 2007 3:06 pm
da Sonia
Inviato: ven mag 11, 2007 6:02 pm
da Sonia
Si, tre bei pulli!
Foto di Shakes (buffalo)
Grazie

Inviato: ven mag 11, 2007 6:03 pm
da Niseema
:D
Inviato: ven mag 11, 2007 10:56 pm
da Sonia
Inviato: dom mag 13, 2007 11:00 pm
da Sonia
Inviato: mar mag 15, 2007 11:21 pm
da Sonia