Pagina 1 di 5

Falchi pellegrini ad Hamilton, Usa 2007

Inviato: mer mar 14, 2007 12:54 am
da Sonia
pare siano tornati anche loro!
:D

Immagine
Immagine

Madame X e Surge
bene bene!

ciao a tutti!
sonia


http://www.hamiltonnature.org/hamfalcam.html

uova in arrivo?

Inviato: dom mar 25, 2007 4:31 pm
da Sonia
:D
mah.. staremo a vedere!

Immagine
Immagine

Inviato: lun mar 26, 2007 11:26 pm
da Sonia
Immagine

A TAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

;-)

Inviato: dom apr 01, 2007 10:36 pm
da Sonia
Madame X è più presente...
Ma non so se ci siano uova o meno, nelle news non riferiscono nulla.
:roll:
vedremo!
Immagine

Inviato: lun apr 02, 2007 1:25 pm
da Sonia
BREAKING NEWS: Sunday, 1 April 2007. This is NOT an April Fool's joke. At approximately 10:40 this morning Madame X laid the first egg of the year. We are watching carefully for more. Stay Tuned!

Pare che Madame X abbia deposto il primo uovo il 1 aprile...
che ci sia lo zampino di Visio anche ad Hamilton?
Immagine

Inviato: lun apr 02, 2007 2:14 pm
da Nora
:D Great news! first egg at Hamilton :D Grazie, Sonia! :D
Sonia ha scritto:Pare che Madame X abbia deposto il primo uovo il 1 aprile...
che ci sia lo zampino di Visio anche ad Hamilton?
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: lun apr 02, 2007 4:04 pm
da Sonia
L'inclinazione non permette di vedere le uova...
o meglio, per ora, l'uovo!
:roll:

Immagine

ma la passeggiata di Madame X per raggiungerlo, si :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e due

Inviato: gio apr 05, 2007 10:38 pm
da Sonia
E siamo a due!

foto di Shakes
Immagine

:D :D

Brava Madame X !

Inviato: mar apr 10, 2007 3:17 pm
da Sonia
Aggiornamenti dal sito:

" April 9, 2007 - This morning we are sure there are three eggs in the scrape and think there may be four. The cold weather is still keeping Madame X close to the nest. It looks like it is going to be a few days before things warm up significantly."

Tre uova sono state viste, la quarta è in forse.
Il clima "freschino" tiene MadameX sempre nel nido.
:wink:
Immagine


alcune immagini di questi giorni dalla "galleria".
In effetti sembrano quattro...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

NATI

Inviato: mer mag 09, 2007 3:06 pm
da Sonia
Eh si!
Anche qua dolci piumini!
:wink:

dal sito:
Immagine
Immagine

adesso:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: ven mag 11, 2007 6:02 pm
da Sonia
Si, tre bei pulli!
Foto di Shakes (buffalo)
Grazie :wink:

Immagine

Inviato: ven mag 11, 2007 6:03 pm
da Niseema
:D

Inviato: ven mag 11, 2007 10:56 pm
da Sonia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Prese or ora!
:D

Inviato: dom mag 13, 2007 11:00 pm
da Sonia
Madame X oggi ha posato per la foto della Festa della Mamma :wink:

Immagine


:wink:

Inviato: mar mag 15, 2007 11:21 pm
da Sonia
Stasera me li guardo un pò...
ma perchè un pullino sta messo così :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

non voglio essere foriera di notizie tristi... dorme, vero?
Ora MadameX se li è raccolta tutti sotto...