Pagina 1 di 1
L´ora della siesta
Inviato: mer mag 09, 2007 2:44 pm
da Turmfalke
Inviato: mer mag 09, 2007 2:48 pm
da Avalon.blue
BEH.....HANNO IL NASO AQUILINO

:shock:
Inviato: mer mag 09, 2007 3:25 pm
da M@uro
Le piume arruffate dal vento :D

Inviato: mer mag 09, 2007 8:28 pm
da Giallorossadoc
:shock: wow...come hai fatto...bellissima immagine con le piumine svolazzanti!
Inviato: lun mag 14, 2007 11:43 am
da Niseema
Spalmati...

Inviato: lun mag 14, 2007 12:52 pm
da Mina
Di sicuro sognano! :D
Il mio vecchio canarino dormiva anche di giorno, una volta si sveglio di scatto e fece un verso di difesa con le ali e becco aperti verso non so che cosa vedesse, mandando un verso stridulo. :shock: :D