Pagina 1 di 1

L´ora della siesta

Inviato: mer mag 09, 2007 2:44 pm
da Turmfalke
Immagine

...chissá se russano :lol: :lol:

Inviato: mer mag 09, 2007 2:48 pm
da Avalon.blue
BEH.....HANNO IL NASO AQUILINO :lol: :lol: :shock:

Inviato: mer mag 09, 2007 3:25 pm
da M@uro
Le piume arruffate dal vento :D

Immagine

Immagine

Inviato: mer mag 09, 2007 8:28 pm
da Giallorossadoc
:shock: wow...come hai fatto...bellissima immagine con le piumine svolazzanti!

Inviato: lun mag 14, 2007 11:43 am
da Niseema
Spalmati...

Immagine

Inviato: lun mag 14, 2007 12:52 pm
da Mina
Di sicuro sognano! :D
Il mio vecchio canarino dormiva anche di giorno, una volta si sveglio di scatto e fece un verso di difesa con le ali e becco aperti verso non so che cosa vedesse, mandando un verso stridulo. :shock: :D