Pagina 1 di 1

dove sono?

Inviato: lun mag 07, 2007 4:02 pm
da Sonia
Ciao!
Bologna bloccata...
Firenze vuota!
:shock:
Immagine

Paoloooooooooo

Inviato: lun mag 07, 2007 4:06 pm
da Niseema
l'ho chiamato. è a siena... dice che probabilmente si sono solo spostati un po' fuori... :?

Inviato: lun mag 07, 2007 4:37 pm
da Sonia
Niseema ha scritto:l'ho chiamato. è a siena... dice che probabilmente si sono solo spostati un po' fuori... :?
non saranno al convegno?
:lol:

Inviato: lun mag 07, 2007 5:19 pm
da °°Gaia°°
nooooooooooooooooo dispettosi! :x

Inviato: lun mag 07, 2007 11:27 pm
da AylysRaziel
ho postato le vostre cam anche al Regno, quindi sono monitorate anche da li.... mi sono presa uno strabuzzo quando il mio compagno ha aggiornato con il nido vuoto.. domani devo verificare!!

Inviato: mar mag 08, 2007 9:45 am
da Beppe
secondo me avevano dato uno sguardo al baratro sotto di loro e hanno fatto dietrofront il più lontano possibile :)

Immagine

Inviato: mar mag 08, 2007 1:56 pm
da Dianadesi
eccoli!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 2:59 pm
da Dianadesi
sono cresciuti
Immagine