Pagina 1 di 1

I piccoli... non sono più piccoli!

Inviato: sab mag 05, 2007 3:50 pm
da °°°Claudia°°°
Guardate l'apertura alare impressionante di questo pullo :!: :wink:

Immagine

Forse i primi voli si avvicinano :!: :?: :!: :?: :lol:


Qui invece per la prima volta noto che sono divisi... però sono tenerissimi.

ImmagineImmagine


Ma la cosa più forte è stata quando ho visto uno di loro fare pipì... si era alzato in piedi con ali spalancate, pensavo davvero che stesse per volare... invece! Ha sporcato anche la targa sotto il cornicione... ah!ah!ah!

Immagine

Re: I piccoli... non sono più piccoli!

Inviato: sab mag 05, 2007 4:20 pm
da Ametista
°°°Claudia°°° ha scritto: Ma la cosa più forte è stata quando ho visto uno di loro fare pipì...
Pipì :?: :?: di solito diciamo SPRUZZ..

Re: I piccoli... non sono più piccoli!

Inviato: sab mag 05, 2007 7:44 pm
da Giallorossadoc
che bello vederli aprire le ali....quasi sorpresi di averle così grandi e bello! :D

sono sempre amorosi

Inviato: sab mag 05, 2007 7:58 pm
da Dianadesi
Immagine

Inviato: sab mag 05, 2007 9:08 pm
da °°°Claudia°°°
Spruzz??? D'accordo! :P

Inviato: ven mag 11, 2007 3:14 pm
da Niseema
Immagine

Inviato: ven mag 11, 2007 3:17 pm
da °°Gaia°°
le 4 vedette!!!!

Immagine