Pagina 1 di 3

Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: mer mar 07, 2018 11:22 am
da Passera
Qui andranno postate le foto delle uova avvistate

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: mer mar 07, 2018 11:49 am
da Passera
Comunque ...boh

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 08, 2018 6:05 pm
da Marta.Sereni
Niente uovo per ora ma penso che ci siamo...

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: mar mar 13, 2018 7:32 am
da Marta.Sereni
Solo l'ombra ancora...

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 7:06 am
da Passera
aloa (3).jpg
aloa (3).jpg (50.47 KiB) Visto 6645 volte

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 7:34 am
da maria luisa
gia' visto alle 6,26 (vedi album fotografico).

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 7:35 am
da Passera
Si ok...ma lo sai che bisogna postare qui

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 7:35 am
da Passera
Si ok...ma lo sai che bisogna postare qui

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 7:38 am
da maria luisa
Passera ha scritto "Si ok...ma lo sai che bisogna postare qui"
Si ok......ma lo sai che non sono capace!

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 7:51 am
da Marta.Sereni
:group:
Cominciavo a dubitare...
Anche un mio alunno di primo lo ha avvistato stamattina ma non ha fatto in tempo ad accreditarsi. :welcome: Oggi lo aiuto e speriamo nelle prossime

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 8:00 am
da Passera
Maria Luisa ti andrebbe di condividere il madrinaggio con questo ragazzo?

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 8:08 am
da maria luisa
VA BENE!

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 8:11 am
da Passera
Brava

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 8:25 am
da Marta.Sereni
maria luisa ha scritto:VA BENE!
Che gentile! Glielo dico: ne sarà felicissimo

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 8:29 am
da maria luisa
Ai bambini, interessati agli animali e alla natura non si può dire di no!