Pagina 1 di 1
Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: dom feb 26, 2017 8:32 am
da Passera
Chi per primo vede l'uovo deposto, deve postare in questo tread la foto dell'uovo con la data e l'ora dell'avvistamento Questo darà il diritto di "battezzare" il pullo. Si può cedere il diritto a chi si vuole.
(e' consigliabile che chi e' gia' padrino/madrina ceda ad altra/e persone il padrinaggio
Quest'anno si è pensato a metterli ognuno nello spazio dato al nido di appartenenza per più chiarezza e ordine
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: dom feb 26, 2017 8:33 am
da Passera
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: dom feb 26, 2017 8:38 am
da Passera

- aria (2).jpg (35.9 KiB) Visto 6779 volte
padrino sandrobico
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 6:51 am
da maria luisa
Passera » ven mag 13, 2016 4:49 pm
Chi vede l'uovo per primo e 'padrino...solo un caso di cam accesa a uova deposte vale chi vede la schiusa.magari qualcuno potrà vederti il suo uovo
Qui si dice che chi VEDE l'uovo per primo è padrino. Quindi anche gli "imbranati" come me possono essere padrini!
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 7:43 am
da Passera
devi mettere la foto...per una volta va bene...il resto se vuoi ti spiego
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 7:45 am
da Passera
Passera ha scritto:Chi per primo vede l'uovo deposto, deve postare in questo tread la foto dell'uovo con la data e l'ora dell'avvistamento Questo darà il diritto di "battezzare" il pullo. Si può cedere il diritto a chi si vuole.
(e' consigliabile che chi e' gia' padrino/madrina ceda ad altra/e persone il padrinaggio
Quest'anno si è pensato a metterli ognuno nello spazio dato al nido di appartenenza per più chiarezza e ordine
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 8:16 am
da maria luisa
devi mettere la foto...per una volta va bene...il resto se vuoi ti spiego[/quote]
E' lì il problema! Se puoi spiegarmi come si fa e soprattutto che sia una cosa facile per me che non ci capisco niente!
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 5:18 pm
da Passera
Dalla cam fissa c'e'salva immagine cliccaci sopra oppure clicca con il dx e fai salva immagine
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 5:28 pm
da Passera

- FB_IMG_1488472263357.jpg (28.5 KiB) Visto 6722 volte
Terka
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 5:32 pm
da maria luisa
"Passera: Dalla cam fissa c'e'salva immagine cliccaci sopra oppure clicca con il dx e fai salva immagine[/quote]
Sì e poi cosa devo fare per mettere la foto sul sito? Devo prima aprire qualche programma?
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 5:33 pm
da Passera
Apri il messaggio clicca su allegati invia fike prendi la foto da dove l'hai messa e invii
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 5:46 pm
da maria luisa
Ma quale messaggio devo aprire? Quando clicco col tasto destro mi escono varie cose invia link in altra scheda ecc.....
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: gio mar 02, 2017 5:57 pm
da Passera
Prova con scarica immagine
Re: Regola per dare il nome ai pulli 2017
Inviato: ven mar 03, 2017 7:17 am
da maria luisa
Grazie per i suggerimenti ma penso che ci sia prima da installare un programma. Vabbè ci rinuncio.