Pagina 1 di 1

Nomi

Inviato: ven mag 06, 2016 4:36 pm
da Passera
Primo TREVI COME LA fontana (dove arriva l'acqua di salone) madrina roberta
Secondo:Zero come Renato...madrina io... :nar:
In attesa del terzo nome da Lollo pigo

Re: Nomi

Inviato: ven mag 06, 2016 8:59 pm
da Lollo Pigo
Il nome per il pullo è Fulmine perché quando i falchi scendono in picchiata sono veloci come fulmini! :)

Re: Nomi

Inviato: ven mag 06, 2016 10:43 pm
da Passera
Bene...anche se lo avevano già avuto..