Pagina 1 di 6

Gufi in Germania

Inviato: mer gen 06, 2016 9:16 am
da Colibrì67

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab gen 09, 2016 7:05 am
da Colibrì67
:ciau:

Re: Gufi in Germania

Inviato: ven gen 15, 2016 1:37 pm
da Ferenz
Banded Gufi Leo? vocalizing

Immagine
Video by Beate from Bavaria > https://www.youtube.com/watch?v=XQXNnemWF4s#t=26

Re: Gufi in Germania

Inviato: ven gen 15, 2016 11:32 pm
da rondine
Uh uh uh .. it's looks like him.. ;)
Bentornato !!

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab gen 30, 2016 11:19 am
da rondine
"Anche quest'anno è passata una volpe e "Leo" probabilmente è sorpreso dalla volpe randagia nell'area del nido. Forse ha bisogno di imparare a difendere se stesso e la sua zona nido contro la minaccia. "

Questo è il commento di Stefan Brücher che monitora il nido
https://www.youtube.com/watch?v=X9rVBIwxrTQ

... Se penso che fino a pochi mesi fa lì c'erano i piccoli indifesi .... Brrr...

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab gen 30, 2016 11:21 am
da rondine
Nei mesi scorsi ci sono state alcune visite di gufi con e senza anello , come nel caso del 24 dicembre ....

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab gen 30, 2016 12:26 pm
da rondine
alcune visite anche in coppia come nel caso del 16 gennaio....

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab gen 30, 2016 12:40 pm
da rondine

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab gen 30, 2016 12:45 pm
da rondine
Accurata visitina del nido ..
E' ora di fermarsi , non vi pare ? :fifi:

Re: Gufi in Germania

Inviato: dom gen 31, 2016 7:13 pm
da rondine
Questa volpe comincia a passare troppo spesso da qui !! E l'arrivo di Leo la fa scappare .... Come faremo quando ci saranno i piccoli ??


https://www.youtube.com/watch?v=m391-3ixQlc

Re: Gufi in Germania

Inviato: ven feb 12, 2016 6:20 pm
da Ferenz
Immagine

Immagine

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab feb 13, 2016 2:31 am
da rondine
La volpe torna al nido ...secondo me è troppo pericoloso .... :grr:


foto dal sito

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab feb 13, 2016 2:45 am
da rondine
qualcuno deve tenere lontana quella volpe :(

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab feb 13, 2016 3:30 pm
da Ferenz
He came back this morning...

Immagine
from looduskalender video > Bea

Re: Gufi in Germania

Inviato: sab feb 13, 2016 6:34 pm
da rondine
This is disastrous for our nest !! :shocked: