Pagina 1 di 7

Pinguini nell'antartico

Inviato: mer gen 06, 2016 9:03 am
da Passera

Re: pinguini nell'antartico

Inviato: mer gen 06, 2016 10:40 am
da rondine
Buon inizio anno a tutti e grazie per la bellissima stagione passata!! ;)

Re: pinguini nell'antartico

Inviato: mer gen 06, 2016 5:28 pm
da Colibrì67
:cuori:

Re: pinguini nell'antartico

Inviato: mer gen 06, 2016 5:42 pm
da Ferenz
Immagine

Immagine

Re: pinguini nell'antartico

Inviato: mer gen 06, 2016 7:55 pm
da Colibrì67
.

Re: pinguini nell'antartico

Inviato: gio gen 07, 2016 1:01 pm
da Colibrì67
.

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: ven gen 08, 2016 2:53 pm
da Ferenz
Immagine

Immagine

That little buddha didn't made it... :sad:

Immagine

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: ven gen 08, 2016 4:22 pm
da Ferenz
Immagine

Immagine

Immagine

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: ven gen 08, 2016 5:53 pm
da Colibrì67
...è morto!!!!! cosa puo' essere stato????? :sad:

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: sab gen 09, 2016 1:05 am
da rondine
:crybaby: poverino...

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: sab gen 09, 2016 1:07 am
da rondine
.

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: sab gen 09, 2016 12:07 pm
da Ferenz
Two lucky ones :love: :ciau:

Immagine

Immagine

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: sab gen 09, 2016 6:38 pm
da Colibrì67
:)

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: dom gen 10, 2016 6:56 pm
da Colibrì67
:cuori:

Re: Pinguini nell'antartico

Inviato: dom gen 10, 2016 6:58 pm
da Ferenz
Lean on me...

Immagine

Immagine