Pagina 1 di 1

primo nato

Inviato: lun giu 29, 2015 2:25 pm
da Passera
Lollo pigo padrino

Re: primo nato

Inviato: mar giu 30, 2015 2:43 pm
da Passera
ametista

Re: primo nato

Inviato: ven lug 03, 2015 10:56 am
da Passera
datemi i nomi

Re: primo nato

Inviato: ven lug 03, 2015 11:45 am
da Lollo Pigo
CIELO: perché i loro colori ricordano quelli del cielo!

Re: primo nato

Inviato: sab lug 04, 2015 1:29 pm
da Roberta
Credo che il terzo sia "mio", se vale la foto postata il giorno 1/7/2015 alle 8,44! Se sì il nome è Fiordaliso. :love1:

Re: primo nato

Inviato: lun lug 06, 2015 12:35 am
da Passera
DATEMI UNA MANOOO...

Re: primo nato

Inviato: lun lug 06, 2015 11:47 am
da Roberta
Fiordaliso per il terzo :love:

Re: primo nato

Inviato: mar lug 07, 2015 10:28 am
da Ametista
Sempre rimanendo in tema, il secondo Viola (casualmente eh Frà) :love:

Re: primo nato

Inviato: mar lug 07, 2015 10:59 am
da Passera
cielo
fiordaliso
viola

Re: primo nato

Inviato: gio lug 09, 2015 1:48 pm
da Roberta
Allora per quarto nome indico Nembo :notangel: