Pagina 1 di 1

Strano oggetto sotto la cassetta

Inviato: gio mag 03, 2007 8:32 am
da Niseema
Ho appena chiamato Giac ma non mi risponde. Sono un po' allarmata.
Mentre guardavo al cam di Aria e Vento è spuntato, salendo da sotto il nido, uno strano oggetto cilindrico piuttosto grande. Ora è lì sotto il nido che ondeggia. I genitori non ci sono: saranno fuggiti spaventati?
Allego foto:

Immagine

ora non c'è più...

Immagine

Re: Strano oggetto sotto la cassetta

Inviato: gio mag 03, 2007 8:59 am
da Giallorossadoc
:shock: Nise cos'era?? mi sono sforzata ma non ho capito assolutamente cos'è! in questi ultimi minuti aria e vento si sono visti????

Inviato: gio mag 03, 2007 9:01 am
da Niseema
no e da allora non sono ancora tornati... cmq stiamo calmi, arriveranno... :roll:

Inviato: gio mag 03, 2007 9:36 am
da M@uro
Tutto a posto.

Immagine

Inviato: gio mag 03, 2007 9:37 am
da Niseema
sì, visto :D

Immagine

Inviato: gio mag 03, 2007 9:39 am
da Giallorossadoc
visti anche io!!! meno male

Inviato: gio mag 03, 2007 9:40 am
da M@uro
La famiglia al completo :)

Immagine

Inviato: gio mag 03, 2007 9:43 am
da Niseema
sì, è arrivata aria e non ha fatto altro che gridare. credo sia molto gelosa dei pulli. alla fine vento ha desistito e ha terminato lei l'imbeccata. che iena...

Immagine

Immagine

Inviato: gio mag 03, 2007 9:53 am
da °°Gaia°°
non è una iena.... :x

Inviato: gio mag 03, 2007 10:02 am
da Karlito75
ma cos'era l'oggetto misterioso?? :?:

ciao Carlo

Inviato: gio mag 03, 2007 10:10 am
da Nicoletta
:( Non riesco più a vedere lo streaming, neanche quello di Rebecca, uffa!!!
Qualcuno mi può aiutare?

Inviato: gio mag 03, 2007 10:12 am
da M@uro
Si vedono entrambi :roll:

Inviato: gio mag 03, 2007 12:12 pm
da Niseema
Karlito75 ha scritto:ma cos'era l'oggetto misterioso?? :?:

ciao Carlo
non so, non riesco a trovare umberto che lavora lì di fronte. boh!

oggetto strano

Inviato: sab mag 05, 2007 10:02 am
da Giac
.. a giudicare dalla forma semicircolare e dall'aspetto diafano potrebbe trattarsi di un UFO... da non confondersi con l'oggetto qui sotto:
un ImmagineGUFO

Inviato: sab mag 05, 2007 10:32 am
da Niseema
giac... troppa grappa ieri sera... 8)