Pagina 1 di 1

netiquette:ovvero regole di educazione comune e virtuake

Inviato: gio feb 26, 2015 11:29 am
da Passera
Si ricorda ai signori utenti del forum che nelle pagine del forum e in privato non vanno usati toni alterati,ricordiamo che questa comunita'virtuale e'un piacere e non un obbligo,quindi i nostri comportamenti dovranno essere adeguati altrimenti si ricorrera'alla sospensione e alla bannazione. COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE LE MIE CO-ADMIN PER L'IMPEGNO E LA COLLABORAZIONE.