Pagina 1 di 6
Cicogne in Germania
Inviato: mar gen 20, 2015 4:40 pm
da Milutess
Re: Cicogne in Germania
Inviato: mar gen 20, 2015 8:08 pm
da Colibrì67
Re: Cicogne in Germania
Inviato: gio gen 22, 2015 8:33 am
da Colibrì67
....ci sono sempre...

Re: Cicogne in Germania
Inviato: sab feb 14, 2015 2:21 pm
da Ferenz
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom feb 15, 2015 9:25 am
da Ferenz
Bornheim - Scheune
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom feb 15, 2015 12:25 pm
da rondine
Grazie Ferenz !
Sta per cominciare la stagione più bella !
io vi mando qualche notizia da Badwaldsee.
Sigfried si è visto nel nido qualche vota questo inverno ma ha diviso il tempo con altri luoghi per il cibo .Ha l'anello.
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom feb 15, 2015 12:26 pm
da rondine
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom feb 15, 2015 12:28 pm
da rondine
c'è stato anche un ospite per qualche minuto..
Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom feb 15, 2015 12:30 pm
da rondine
ma ieri si è fermata una cicogna senza anello , molto bella ... chissà

Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom feb 15, 2015 5:10 pm
da rondine
Anche a Noerdlingen aspettiamo una bella stagione..

Re: Cicogne in Germania
Inviato: dom feb 15, 2015 9:39 pm
da Milutess
Speriamo in tante uova!

Re: Cicogne in Germania
Inviato: gio feb 19, 2015 1:30 pm
da rondine
hammelburg
http://www.unser-hammelburg.de/storchennest/index.html
16 febbraio :
la coppia Adele e Jacob pare essersi ritrovata ad Hammelburg

anche se l'accoglienza per Adele non è stata delle migliori perchè è stata subito attaccata da Jacob e immobilizzata sul fondo del nido e immobilizzata per il collo. Questo comportamento si adatta in modo chiaro a Jacob.

- 20150215_170650.jpg (22.67 KiB) Visto 10211 volte

- 20150215_180855.jpg (22.5 KiB) Visto 10211 volte
Re: Cicogne in Germania
Inviato: gio feb 19, 2015 2:29 pm
da rondine
Nei giorni successivi la situazione migliora ...

Re: Cicogne in Germania
Inviato: gio feb 19, 2015 5:49 pm
da rondine
Re: Cicogne in Germania
Inviato: gio feb 19, 2015 6:01 pm
da rondine
oggi è una giornata fortunata : forse si anima Bornheim fienile ..

- b1_mega_li.jpg (27.43 KiB) Visto 10203 volte