Pagina 1 di 6

Cicogne in Germania

Inviato: mar gen 20, 2015 4:40 pm
da Milutess

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar gen 20, 2015 8:08 pm
da Colibrì67
:ciau:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: gio gen 22, 2015 8:33 am
da Colibrì67
....ci sono sempre... :love1:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab feb 14, 2015 2:21 pm
da Ferenz

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom feb 15, 2015 9:25 am
da Ferenz
Bornheim - Scheune

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom feb 15, 2015 12:25 pm
da rondine
Grazie Ferenz !
Sta per cominciare la stagione più bella !
io vi mando qualche notizia da Badwaldsee.
Sigfried si è visto nel nido qualche vota questo inverno ma ha diviso il tempo con altri luoghi per il cibo .Ha l'anello.

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom feb 15, 2015 12:26 pm
da rondine
;)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom feb 15, 2015 12:28 pm
da rondine
c'è stato anche un ospite per qualche minuto..

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom feb 15, 2015 12:30 pm
da rondine
ma ieri si è fermata una cicogna senza anello , molto bella ... chissà :fifi:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom feb 15, 2015 5:10 pm
da rondine
Anche a Noerdlingen aspettiamo una bella stagione.. :sun:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom feb 15, 2015 9:39 pm
da Milutess
Speriamo in tante uova! :love1:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: gio feb 19, 2015 1:30 pm
da rondine
hammelburg
http://www.unser-hammelburg.de/storchennest/index.html

16 febbraio :
la coppia Adele e Jacob pare essersi ritrovata ad Hammelburg ;) anche se l'accoglienza per Adele non è stata delle migliori perchè è stata subito attaccata da Jacob e immobilizzata sul fondo del nido e immobilizzata per il collo. Questo comportamento si adatta in modo chiaro a Jacob. :nono2:
20150215_170650.jpg
20150215_170650.jpg (22.67 KiB) Visto 10211 volte
20150215_180855.jpg
20150215_180855.jpg (22.5 KiB) Visto 10211 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: gio feb 19, 2015 2:29 pm
da rondine
Nei giorni successivi la situazione migliora ... :ciau:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: gio feb 19, 2015 5:49 pm
da rondine
ISNY
http://www.isny.tv/

Dopo notti molto fredde Julia , sempre bella , cerca cibo con gli amici aironi ed un nuovo amico
le foto sono di Ulli :ciau:
15022015021gl9mveihdt.jpg
15022015021gl9mveihdt.jpg (32.93 KiB) Visto 10204 volte
julia alla ricerca di cibo presso la stazione di alimentazione
julia alla ricerca di cibo presso la stazione di alimentazione
15022015020egr7utxwvd.jpg (31.59 KiB) Visto 10204 volte
sqvowlcz9fqe.jpg
sqvowlcz9fqe.jpg (51.67 KiB) Visto 10204 volte
julia ed con un nuovo compagno
julia ed con un nuovo compagno
i7xsvjbloty4.jpg (38.3 KiB) Visto 10204 volte
julia sulla betulla
julia sulla betulla
nq7s1h5cgq.jpg (67.8 KiB) Visto 10204 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: gio feb 19, 2015 6:01 pm
da rondine
oggi è una giornata fortunata : forse si anima Bornheim fienile .. :love1:
b1_mega_li.jpg
b1_mega_li.jpg (27.43 KiB) Visto 10203 volte