Pagina 1 di 1
Non è più un pullo...
Inviato: mer mag 02, 2007 9:31 am
da Niseema
aiuto! ha già le picchiettature sul petto!

mostriciattolo
Inviato: mer mag 02, 2007 9:42 am
da Passera
non e' piu' un pullo ma un bellissimo...mostriciattolo...conserve le piumette bianche sulle zampe...le picchiettature da grande e il resto da
pullo in crescita ...che bbono! :D
Inviato: mer mag 02, 2007 9:55 am
da Niseema
picchiettature da giovane, cioè verticali. gli adulti che le hanno orizzontali. l'ho imparato dalla dispensa di paolo (vedi pubblicazioni)

Inviato: mer mag 02, 2007 10:43 am
da Passera
precisa come al solito...sono andata a studiare grazie!

Inviato: mer mag 02, 2007 11:02 am
da Avalon.blue