Pagina 1 di 1
Prima colazione
Inviato: dom apr 29, 2007 9:06 am
da Niseema
Inviato: lun apr 30, 2007 7:47 am
da Niseema
Inviato: sab mag 05, 2007 10:39 am
da Niseema
Inviato: dom mag 06, 2007 9:04 am
da Suzu
nel mentre che osservavo Pa e S2 avevo la cam anche su Aria e Vento e la colazione dei pullini... che differenza con gli olandesi, qui la situazione è perfetta, entrambi i genitori che sfamano i piccoli, uno spettacolo.

Inviato: gio mag 17, 2007 8:22 am
da Niseema
Inviato: mer giu 06, 2007 8:21 am
da Niseema
Inviato: mer giu 06, 2007 8:28 am
da Giallorossadoc
Inviato: mer giu 06, 2007 8:32 am
da Ale(ssandra)
Che bello che è!
Lo stavo vedendo anche io e poco fa,mi sa subito prima delle immagini di giallorossa,si era anche visto un altro falchetto che passava lì vicino al nido,solo non ho fatto in tempo a salvare l'immagine!
Ora è andato in dispensa questo

Inviato: mer giu 06, 2007 8:37 am
da Giallorossadoc
ciao Ale...si si l'ho visto sgattaiolare dietro il nido...mi sa che è il più goloso!
Inviato: mer giu 06, 2007 10:54 am
da Raffibi
si mangia a casa!!! :D

Inviato: mer giu 06, 2007 11:00 am
da Gabbiano
questi sono rimasti affezionati al nido....
