Pagina 1 di 1
bastiancontrario... FRED
Inviato: ven apr 27, 2007 3:51 pm
da Sonia
...
ma sei proprio unico
FRED!!!

Inviato: ven apr 27, 2007 3:53 pm
da Sonia
bè...
qualcosina mangerò anch'io...
ma voglio stare leggero, che stasera ho un'esibizione con
Ginger 
Inviato: sab apr 28, 2007 7:35 am
da Niseema
sempre per conto suo... oh, 'sta posizione però mi preoccupa...

Inviato: dom apr 29, 2007 11:39 am
da Sonia
Inviato: dom apr 29, 2007 2:21 pm
da Niseema
sempre lui...

Inviato: dom apr 29, 2007 4:34 pm
da Niseema
e ancora... che individualista!

Inviato: mar mag 01, 2007 2:47 pm
da Sonia
secondo me sarà il primo ad involarsi!
al solito, gli altri dormono, e lui (ormai per me è Fred

) in prima fila!
Inviato: mar mag 01, 2007 2:48 pm
da Sonia
mi accorgo ora che sono l'opposto delle immagini del post precedente di Niseema!!!
:D :D :D
Inviato: mar mag 01, 2007 3:12 pm
da Karlito75
Sono sempre più scuri e pennuti!

Ginger e Fred????
Inviato: mer mag 02, 2007 10:27 am
da Nicoletta
:?: Ma davvero due dei pulli si chiamano Ginger e Fred? Non ci posso credere, che bello! Davvero sono pronti a volare come i due ballerini degli anni 40 che hanno incantato il mondo con la loro leggerezza!