Pagina 1 di 1

Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: mar mag 15, 2012 4:03 pm
da Stefy
Grazie a chi vorrà e potrà rispondere... qui a Bologna ormai siamo allo sbando :(

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: mer mag 16, 2012 8:43 am
da Passera
stefy,come gia' detto bologna non dipende da ornisitalica,trova posto nel forum per passione ed affetto,se paolo non sa niente...chiedete alla provinciale.kiss :love:

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: mer mag 16, 2012 11:16 am
da Stefy
Grazie Fra. Io speravo in una risposta quantomeno "ufficiosa" proprio da Pao...! Indagherò! ;)

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: mer mag 16, 2012 12:24 pm
da Giorgio
Stefy, Paolo appena sa avvisa, ma purtroppo anche a lui le notizie arrivano all'ultimo momento.

Ricordo l'altr'anno che mi chiamo' dicendo: Maria, mi hanno telefonato dalla provincia, tra mezz'ora vanno in fiera ad inanellare i pulli!!!!! Ci troviamo la'.

E io riuscii ad andarci perche' riesco ad arrivarci in 5 minuti.........

Purtropppo va cosi'.

(Magari hanno gia' inanellato e nessuno ha avvisato, oppure se aspettano ancora li acchiapperanno in volo :see: )

:ciau: Maria

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: mer mag 16, 2012 2:51 pm
da Stefy
....ah! grazie Maria :)

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: mer mag 16, 2012 7:46 pm
da Passera
Stefy ha scritto:Grazie Fra. Io speravo in una risposta quantomeno "ufficiosa" proprio da Pao...! Indagherò! ;)
SE ...aspetti in una risposta di pao sul forum... :wtf:

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: dom mag 20, 2012 10:46 am
da Sandro
questa è la risposta che ho avuto ad una mia email di richiesta sul banding di bologna

Gentile sig. Sandro, Le devo dire che quest'anno per tutta una serie di impegni i pulli non sono ancora stati inanellati... e non so se riusciremo a farlo. Nel caso Le comunichermo senz'altro quanto da Lei richiesto. Grazie per l'interessamento.
Cordiali saluti,
Dario Martelli

-----Inoltrato da Dario Martelli/Provincia_Bologna/IT il 20/05/2012 09.21AM -----

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: dom mag 20, 2012 10:53 am
da Julia
direi che ormai è tardi per l'inanellamento ... peccato.

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: dom mag 20, 2012 11:43 am
da Nuri945
ormai il primo si è già involato e in pol c'è il secondo

Re: Quando verranno inanellati i piccoli di Diana&Rex?

Inviato: lun mag 21, 2012 2:28 pm
da Stefy
sigh... uffi! :(