Pagina 1 di 1

sondaggio scelta nomi

Inviato: ven mag 04, 2012 8:39 am
da Passera
entro stasera alle 18.00

Re: sondaggio scelta nomi

Inviato: ven mag 04, 2012 10:19 am
da Barbara85
Magari evitiamo che ognuno voti i suoi. :roftl:

Re: sondaggio scelta nomi

Inviato: ven mag 04, 2012 5:46 pm
da Passera
:timido: non credo ci sia questo pericolo

Re: sondaggio scelta nomi

Inviato: ven mag 04, 2012 6:09 pm
da Passera
ALBA E VENUS