Pagina 1 di 1
sondaggio scelta nomi
Inviato: ven mag 04, 2012 8:39 am
da Passera
entro stasera alle 18.00
Re: sondaggio scelta nomi
Inviato: ven mag 04, 2012 10:19 am
da Barbara85
Magari evitiamo che ognuno voti i suoi.

Re: sondaggio scelta nomi
Inviato: ven mag 04, 2012 5:46 pm
da Passera

non credo ci sia questo pericolo
Re: sondaggio scelta nomi
Inviato: ven mag 04, 2012 6:09 pm
da Passera
ALBA E VENUS