Pagina 1 di 2

proposte per i nomi dei pulli

Inviato: gio mag 03, 2012 11:27 pm
da Passera
mettiamo qui tutti i nomi...ne verranno scelti solo due...
non mettetene 200 a testa! :love1:

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 7:57 am
da Julia
maschio:
RIGEL -> è la stella più luminosa della costellazione di Orione
MIZAR, ALCOR e ALIOTH -> stelle della costellazione dell'orsa maggiore

femmina:
HERA -> moglie di Zeus, sovrana dell'olimpo
DAFNE -> non ricordo se era già stato utilizzato
SELENE -> anticamente era stata la divinità della Luna

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 8:01 am
da Dieffe
Alba, Levante, Agadir e Fiona

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 8:33 am
da Roberta
Buongiorno a tutti! La mia proposta è:
Arturo - Achille
Vesta - Venus
Roberta

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 10:18 am
da Barbara85
proposte nomi --> Maschili:
HARI
JANESH
KANAN
KANAK


----> Femminili:
DEEPIKA
ILA
KAJAL
LONA

:)

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 7:01 pm
da Roberta
Sono davvero contenta che la scelta sia caduta anche su Venus, scruterò il cielo con ancor maggiore curiosità!
Roberta

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 8:23 pm
da Barbara85
Però non sono stati messi tutti i nomi.. :S

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 8:26 pm
da Passera
dove erano...che mi sono persa...?

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 8:42 pm
da Julia
ahahah... prima ho proposto i nomi e poi mi sono persa il sondaggio ;) ;) ;)
però Alba e Venus non sono male... speriamo che siano femmine :brav: :brav: :brav:

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 9:15 pm
da Barbara85
Passera ha scritto:dove erano...che mi sono persa...?

Nel sondaggio erano solo 6, quelli proposti sopra..un po' di più. :P
Non hanno passato la preselezione. :lol: Beviamoci su. ;) :dreer:

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 9:16 pm
da Barbara85
Julia ha scritto:ahahah... prima ho proposto i nomi e poi mi sono persa il sondaggio ;) ;) ;)
però Alba e Venus non sono male... speriamo che siano femmine :brav: :brav: :brav:

Idem!! :okok:

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 9:30 pm
da Passera
barbara conservero' un nome dei tuoi da maschio...

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 10:16 pm
da Barbara85
Passera ha scritto:barbara conservero' un nome dei tuoi da maschio...

Ma dai, mica ero seria. :D :nar:
(Dillo che ce l'avevi con i miei nomi... :gnegne: )

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: ven mag 04, 2012 10:36 pm
da Passera
:love: :love: :love: :love: :sorryy: :sorryy:

Re: proposte per i nomi dei pulli

Inviato: sab mag 05, 2012 9:00 am
da Dieffe
Buongiorno a tutti,
scusate ma ieri mi sono persa l'esito del sondaggio per i nomi dei pulcini e ora non lo trovo, com'è andata?
:o