Pagina 1 di 2

Ciambellone

Inviato: lun mar 12, 2007 2:13 pm
da °°Gaia°°
Aisha ha rifatto la stessa ciambella come l'anno scorso!!! :lol:

Immagine

Inviato: lun mar 12, 2007 3:52 pm
da Niseema
:lol: :lol: :lol:

Inviato: lun mar 12, 2007 4:42 pm
da Raptorbiol
Guadate invece un "ciambellone" vecchio di alemeno 10 anni, quello del nido dei pellegrini fiorentini, che ce l'avevano tenuto segreto fino a 2 mesi fa :) ( a bologna ripuliamo il nido ogni anno e cambiamo la sabbietta...quindi il ciambellone viene distrutto)...
ciaoo!
Pao
Immagine

Inviato: lun mar 12, 2007 6:04 pm
da Giovanna
Pao, ma quello dei fiorentini non è un ciambellone, è un cratere :!: :!: :!: Immagine
Immagine

La O di Aisha

Inviato: gio mar 15, 2007 7:22 am
da Visione60
Immagine

... oggi facciamo l'appello!

Inviato: gio mar 15, 2007 1:59 pm
da Giusy66
Immagine

Inviato: gio mar 15, 2007 3:24 pm
da Giusy66
Immagine
RICETTA PER IL CIAMBELLONE
dunque.. disporre la farina facendo un buco al centro (e questo l'ho fatto), mettere le uova (e anche questo è fatto)... vediamo, aggiungere zucchero, latte, lievito...

Inviato: gio mar 15, 2007 4:51 pm
da Niseema
giusy, lo quoto su vestivamo! :lol:

Inviato: gio mar 15, 2007 6:21 pm
da Giusy66
Grazie Nise!!!
Non immagini quanto mi senta onorata da questa cosa :D

Inviato: ven mar 16, 2007 8:44 am
da Nora
Is this Aisha or Felix?
Immagine

Inviato: ven mar 16, 2007 9:11 am
da Raptorbiol
Hi Nora, this is Aisha approaching to the clutch.

regards

Paolo

Inviato: ven mar 16, 2007 11:23 am
da Nora
Grazie Paolo! :D

cambio?

Inviato: ven mar 16, 2007 1:49 pm
da Sonia
Immagine
felix!!! :D :D

Immagine
tutti e due :D

Immagine

Immagine

Inviato: ven mar 16, 2007 2:29 pm
da °°Gaia°°
E brava Sonia!!!!
:wink:

Inviato: ven mar 16, 2007 3:09 pm
da Giovanna
Belle :!: :D
Esportate.. :wink: