Pagina 1 di 1

proposte per i nomi dei pulli BOLOGNESI

Inviato: dom mar 04, 2012 9:46 am
da Passera
DATO CHE LE CAM DI BOLOGNA SONO UNA QUESTIONE AFFETTIVA DEL FORUM MA PRATICAMENTE NON SONO DENTRO BIRDCAM
HO PENSATO DI FARE UN TREAD A PARTE PER GLI APPASSIONATI.RISPONDERE A QUESTO POST

AISHAeREX

1° UOVO: GRUPPO BOLOGNESI
2°UOVO PICCHIO
3 uovo
4 uovo
PROPOSTE VARIE QUI

Re: proposte per i nomi dei pulli BOLOGNESI

Inviato: lun mar 05, 2012 7:21 pm
da Giorgio
Grazie Fra' per il riconoscimento di "grandi appassionati bolognesi" in cui mi ci riconosco appieno! :timido:

Se anche gli altri sono d'accordo, mi piacerebbe molto il nome FUTURA (o FUTURO) per il primo pullo di AiSHA, come del resto hai anticipato anche tu nel video. :coolyea:

Maria

Re: proposte per i nomi dei pulli BOLOGNESI

Inviato: mer mar 07, 2012 12:26 pm
da Stefy
Appoggio e mi unisco a Passera, come omaggio a Lucio Dalla in occasione della sua scomparsa - per il nome del primo pulcino che farà capolino :egg: : Lucio se maschietto, Futura se femminuccia. Oppure Anna e Marco. Che ne dite?