proposte per i nomi dei pulli BOLOGNESI
Inviato: dom mar 04, 2012 9:46 am
DATO CHE LE CAM DI BOLOGNA SONO UNA QUESTIONE AFFETTIVA DEL FORUM MA PRATICAMENTE NON SONO DENTRO BIRDCAM
HO PENSATO DI FARE UN TREAD A PARTE PER GLI APPASSIONATI.RISPONDERE A QUESTO POST
AISHAeREX
1° UOVO: GRUPPO BOLOGNESI
2°UOVO PICCHIO
3 uovo
4 uovo
PROPOSTE VARIE QUI
HO PENSATO DI FARE UN TREAD A PARTE PER GLI APPASSIONATI.RISPONDERE A QUESTO POST
AISHAeREX
1° UOVO: GRUPPO BOLOGNESI
2°UOVO PICCHIO
3 uovo
4 uovo
PROPOSTE VARIE QUI