le buone notizie sono: il pino è ancora in piedi, la prossima settimana attiveranno la cam e vedremo in diretta la costruzione di una base solida per un nuovo nido in attesa dell'arrivo dei falchi (l'anno scorso avvistati verso fine aprile, prima foto sul nostro forum Picchio 24.4)
il nido a terra
e quello che è rimasto
Ultima modifica di Nuri945 il gio mar 29, 2012 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.