Pagina 1 di 1

quanti siamo????

Inviato: lun apr 23, 2007 5:13 pm
da Ametista
Immagine

Immagine

Immagine

e c'è pure papà :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Re: quanti siamo????

Inviato: lun apr 23, 2007 7:11 pm
da Roxy
Ametista ha scritto:Immagine
qui sembrano essere quattro come sembrava a nora

Inviato: lun apr 23, 2007 8:48 pm
da Niseema
in queste foto si vede chiaramente: sono 4! :D

Inviato: lun apr 23, 2007 10:34 pm
da Giovanna
Decisamente 4 testoline! E che bei pullotti :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D
(Nora is always right..ImmagineImmagine)