Pagina 1 di 1
quanti siamo????
Inviato: lun apr 23, 2007 5:13 pm
da Ametista
Re: quanti siamo????
Inviato: lun apr 23, 2007 7:11 pm
da Roxy
Ametista ha scritto:
qui sembrano essere quattro come sembrava a nora
Inviato: lun apr 23, 2007 8:48 pm
da Niseema
in queste foto si vede chiaramente: sono 4! :D
Inviato: lun apr 23, 2007 10:34 pm
da Giovanna
Decisamente 4 testoline! E che bei pullotti :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D
(Nora is always right..
)