Pagina 1 di 12

Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: mer gen 04, 2012 2:40 pm
da Giovanna

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: mer gen 04, 2012 3:48 pm
da Nuri945
da fb Peregrine Project Poland

Immagine
Sawa in the New Year.

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: dom gen 08, 2012 8:24 pm
da Terka
Warsaw - Bielany Falcon Jola.
Immagine

Terka i PKIN Immagine
Sono venuto a Varsavia, 400 km, per vedere dal vivo i Falcons. Osservazione del Bielany.

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: dom gen 08, 2012 8:45 pm
da Terka
http://www.youtube.com/watch?v=MF5ztADG ... ure=colike
Immagine
Osservazione del Palazzo della Cultura
Immagine

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: sab gen 14, 2012 12:34 pm
da PKIN
14.01.2012
View of the new camera.

Immagine


Immagine

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: sab gen 14, 2012 4:30 pm
da Giovanna
:thanks: :thanks: :thanks:

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: sab gen 21, 2012 5:58 pm
da Terka
Immagine :group:

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: lun gen 23, 2012 2:50 pm
da Nuri945
OT :timido: nido Gheppi
23-01-2012-14.50.16.jpg
23-01-2012-14.50.16.jpg (33.9 KiB) Visto 10657 volte
@ Terka WebCam - Gniazdo Włocławek MPEC ?????????

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: lun gen 23, 2012 3:42 pm
da Gabbiano
ma di chi è questo nido?



e di chi è quell'uovo? :blink1:

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: lun gen 23, 2012 4:10 pm
da Picchio 49
Gabbiano quel nido è di gheppio e questo è il link

http://webcam.peregrinus.pl/en/wloclawe ... -wloclawka


ma quell'uovo lì non so da quanto tempo sta nel nido.

Un mese fà ho dato uno sguardo ed era già nello stesso posto :blink1:

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: lun gen 23, 2012 4:43 pm
da Gabbiano
grazie Picchio .....allora sarà un uovo sodo.... :l0l:

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: lun gen 23, 2012 4:51 pm
da Picchio 49
Gabbiano ha scritto:grazie Picchio .....allora sarà un uovo sodo.... :l0l:
più che sodo... direi congelato viste le temperature locali :aureola:

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: mar gen 24, 2012 12:23 am
da Terka
Uovo è un Kestrel della scorsa stagione. Ora la Falchi ha visitato il nido la femmina ISKIERKA
Immagine
ma anche il gheppio.
http://i.picasion.com/pic48/cce7152e3bf ... e8cd84.gif
Immagine

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: mar gen 24, 2012 10:25 am
da Nuri945
:thanks: :thanks: :thanks:

Re: Falchi pellegrini in Polonia

Inviato: mer gen 25, 2012 8:38 pm
da Terka