Pagina 1 di 32

Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mer gen 04, 2012 8:32 am
da Ferenz
Immagine

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mer gen 04, 2012 1:17 pm
da Nuri945

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: dom gen 08, 2012 12:46 pm
da Ferenz

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: dom gen 08, 2012 1:42 pm
da Nuri945
:coolyea: :coolyea: :coolyea: :cuori: :cuori: :cuori:

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: dom gen 08, 2012 4:43 pm
da Ferenz
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: lun gen 09, 2012 7:56 am
da Ferenz
Immagine
Immagine

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mar gen 10, 2012 12:08 pm
da marian53
Immagine

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mar gen 10, 2012 4:08 pm
da Ferenz
:thanks: marian, I couldn't catch Antonio today :mha:

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mar gen 10, 2012 5:58 pm
da Nuri945
hey Ferenz and Marian but...... Antonio has a girlfriend?

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mar gen 10, 2012 6:36 pm
da Picchio 49
Nuri945 ha scritto:hey Ferenz and Marian but...... Antonio has a girlfriend?
ma che girlfiend.....!!!!! se non si dà una mossa..... rimane single
lo vedo sempre solo e sconsolato :sad: :sad: in quell'angolo di nido :blink1: :blink1:

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: ven gen 13, 2012 8:24 am
da Ferenz
Immagine
Immagine

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: sab gen 14, 2012 1:54 pm
da Ferenz
Immagine
Immagine

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mar gen 17, 2012 10:03 am
da marian53
Immagine

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mar gen 17, 2012 10:09 am
da marian53
Immagine

Antonio è un bellissimo Falco, che avranno una femmina in primavera, ma speriamo che rapidamente. :)

Re: Falchi pellegrini a Zurigo

Inviato: mar gen 17, 2012 11:21 am
da Ferenz
Immagine
Immagine