Pagina 1 di 32
Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mer gen 04, 2012 8:32 am
da Ferenz
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mer gen 04, 2012 1:17 pm
da Nuri945
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: dom gen 08, 2012 12:46 pm
da Ferenz
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: dom gen 08, 2012 1:42 pm
da Nuri945
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: dom gen 08, 2012 4:43 pm
da Ferenz
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: lun gen 09, 2012 7:56 am
da Ferenz
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mar gen 10, 2012 12:08 pm
da marian53
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mar gen 10, 2012 4:08 pm
da Ferenz
marian, I couldn't catch Antonio today 
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mar gen 10, 2012 5:58 pm
da Nuri945
hey Ferenz and Marian but...... Antonio has a girlfriend?
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mar gen 10, 2012 6:36 pm
da Picchio 49
Nuri945 ha scritto:hey Ferenz and Marian but...... Antonio has a girlfriend?
ma che girlfiend.....!!!!! se non si dà una mossa..... rimane single
lo vedo sempre solo e sconsolato

in quell'angolo di nido

Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: ven gen 13, 2012 8:24 am
da Ferenz
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: sab gen 14, 2012 1:54 pm
da Ferenz
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mar gen 17, 2012 10:03 am
da marian53
Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mar gen 17, 2012 10:09 am
da marian53
Antonio è un bellissimo Falco, che avranno una femmina in primavera, ma speriamo che rapidamente.

Re: Falchi pellegrini a Zurigo
Inviato: mar gen 17, 2012 11:21 am
da Ferenz