Pagina 1 di 2
Avvinicamento al cornicione
Inviato: sab apr 21, 2007 7:21 pm
da Niseema
:shock:

Inviato: sab apr 21, 2007 8:15 pm
da Dynoc
eh! si, dbbbiamo iniziare ad abituarci a vedere i nostri pullini sempre più nella seconda cam, che non nella prima come adesso!
ciao buon week-end a tutti!
Inviato: dom apr 22, 2007 2:48 pm
da Aleali
...ma ve li immaginate voi, tutti insieme zampettare avanti verso il bordo con la curiosità di chi non ha mai visto cosa c'è al di là del....muro?
in marcia...così piccoli, ancora goffi, TROPPO TENERIIIIIIIIII!!!!!!
Inviato: lun apr 23, 2007 9:36 am
da Niseema
temerario...

Inviato: lun apr 23, 2007 9:37 am
da Niseema
temerario... 8)

Inviato: lun apr 23, 2007 10:24 am
da Ametista
Niseema ha scritto:temerario... 8)

Ma non sarà il pullo senza nome
che ha ......... crisi d'identità :?:

Inviato: lun apr 23, 2007 1:59 pm
da Niseema
chi vi ricorda? :roll:

Inviato: lun apr 23, 2007 2:09 pm
da Nicoletta

Pellegrina!
Inviato: lun apr 23, 2007 2:13 pm
da Niseema
Inviato: lun apr 23, 2007 2:21 pm
da °°Gaia°°
oddio ricominciamo con l'ansia!!! :shock:
naturalmente se pensiamo dove nidifcano naturalmente non ci dovremmo preoccupare....ma noi ziette :?
Inviato: lun apr 23, 2007 3:27 pm
da Sonia
Inviato: lun apr 23, 2007 9:35 pm
da Niseema
Inviato: lun apr 30, 2007 7:49 am
da Niseema
non oltrepassate questo limite! capito?!

sempre più vicini...
Inviato: mar mag 01, 2007 3:42 pm
da Dianadesi
il cornicione li attira....

quasi quasi...
Inviato: mer mag 02, 2007 1:06 pm
da Dianadesi
...un voletto??
