Pagina 1 di 1
Pulli e Tessa
Inviato: mer apr 18, 2007 2:31 pm
da Niseema
Inviato: mer apr 18, 2007 2:47 pm
da Visione60
:D :D :D oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!! che non e' solo di Giotto ma di tutti noi
Inviato: mer apr 25, 2007 8:32 am
da Niseema
Inviato: mer apr 25, 2007 11:51 am
da Giovanna
Che coccoli :!: :D Immersi in quei riflessi di ninfee di Monet... :roll: