Pagina 1 di 1
nuovo nido
Inviato: mer lug 07, 2010 8:51 am
da Passera
oggi collegheremo un nuovo nido di ghiandaia...dopo aver visto gli afdulti penseremo ai nomi..
grazie giac ,carlo e mauro
da passera che si fa portavoce dei forumisti attivi anche in estate...
Inviato: mer lug 07, 2010 10:47 am
da Simaghe
Grazie a Passera e a tutti quelli che si danno da fare! :D
Quest'anno è stato un anno bello e tragico allo stesso tempo...
cam nuove con nuovi amici con le ali...però poi che tragedie!
L'unica cosa che mi conforta (si fa per dire) è che sia stata la natura e non l'uomo, ecco!
La tristezza resta, comunque...
Però questo nuovo nido ci darà ancora tanta gioia! :D
Ciao
Inviato: mer lug 07, 2010 7:45 pm
da Julia
Grazie a tutti ragazzi per le emozioni che ci permettete di vivere :D :D