Pagina 1 di 2
Nato
Inviato: gio mag 13, 2010 8:19 am
da Picchio 49
Inviato: gio mag 13, 2010 8:48 am
da Vanna
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Inviato: gio mag 13, 2010 9:19 am
da Picchio 49
Inviato: gio mag 13, 2010 9:42 am
da Vanna
ah ah ah!!!!! che simpatica questa foto :D :D :D
Inviato: gio mag 13, 2010 1:07 pm
da Picchio 49
Inviato: gio mag 13, 2010 1:17 pm
da Nuri945
Inviato: gio mag 13, 2010 1:45 pm
da Vanna
l'ho tenuta d'occhio tutto il mattino e come stacco per il pranzo eccol due bellissimi pullini!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Inviato: gio mag 13, 2010 1:54 pm
da Passera
nati i primi due...avvistati da picchio'uno dei due potrebbe essere cedut5o a nigno che ha avuto un padrinaggio sfortunato?
Inviato: gio mag 13, 2010 2:00 pm
da Nigno84
Passera ha scritto:nati i primi due...avvistati da picchio'uno dei due potrebbe essere cedut5o a nigno che ha avuto un padrinaggio sfortunato?
Ti ringrazio passera ma no... preferisco aspettare di essere io a vederne nascere uno o a vedere l'uovo...
:D :D
Inviato: gio mag 13, 2010 2:07 pm
da Picchio 49
Passera ha scritto:nati i primi due...avvistati da picchio'uno dei due potrebbe essere cedut5o a nigno che ha avuto un padrinaggio sfortunato?
Lo stavo pensando stamattina quando stavo mettendo la prima foto e lo ritengo più che giusto

Inviato: gio mag 13, 2010 2:13 pm
da Passera
ok...uno e di picchio e l'altro?
Inviato: gio mag 13, 2010 2:18 pm
da Nigno84
Passera ha scritto:ok...uno e di picchio e l'altro?
Diamo il padrinaggio a qualcuno del forum che non lo ha mai fatto..
Inviato: gio mag 13, 2010 2:19 pm
da Picchio 49
Passera ha scritto:ok...uno e di picchio e l'altro?
NIGNO !!!!
Inviato: gio mag 13, 2010 2:37 pm
da Passera
accordatevi...e proponete nomi...
Inviato: gio mag 13, 2010 3:59 pm
da Freespirit
Olèèèèèèèèèèèèèèè. Iniziano le skiuse dei gheppi!