Pagina 1 di 3

Falchi pellegrini a indianapolis

Inviato: mer mar 17, 2010 7:50 am
da Roxy
mi segnalano che ci sono 2 uova in questo storico nido dalla vista esterna impressionante.. anche se purtroppo ora a e' notte li.... e dentro al nido l'immagine non e' il massimo
Immagine
Immagine
era una delle cam preferite di sonia

Inviato: gio apr 01, 2010 2:04 pm
da Vanna
chissà quante uova ci saranno ora
Immagine

Inviato: gio apr 01, 2010 2:17 pm
da Nuri945
Immagine

metto qui il link http://www.indypaws.com/webcams da cui si accede alle due cam

Inviato: dom apr 04, 2010 2:30 pm
da Nuri945
Immagine
Immagine anche qui quattro :D :D :D :D

Inviato: mer apr 21, 2010 4:51 pm
da Vanna
qui ancora niente nascite
Immagine

Inviato: mer apr 21, 2010 5:30 pm
da Vanna
ehi, fai il trenino con le uova? :D :D :D
Immagine

Inviato: gio apr 22, 2010 3:17 pm
da Vanna
si è dimenticata un uovo o è un guscio? :shock:
Immagine

Inviato: gio apr 22, 2010 3:44 pm
da Picchio 49
Immagine forse è un guscio, si intravede del piumino sotto di lei

Inviato: gio apr 22, 2010 3:47 pm
da Picchio 49
Immagine

Inviato: gio apr 22, 2010 3:56 pm
da Vanna
Grazie Picchio! allora era un guscio :D :D :D

Inviato: ven apr 23, 2010 10:37 am
da Roxy
:lol: piumini dolci!

Inviato: ven apr 23, 2010 5:04 pm
da Vanna
Immagine

Inviato: ven apr 23, 2010 5:10 pm
da Picchio 49
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ci sono tre piccoli pulli!!!!

Inviato: ven apr 23, 2010 7:55 pm
da Gabbiano
Immagine

Immagine

Inviato: ven apr 23, 2010 9:16 pm
da Nuri945
abbondanza di gusci vuoti e piume varie :P :P :P