Pagina 1 di 3
Falchi pellegrini a indianapolis
Inviato: mer mar 17, 2010 7:50 am
da Roxy
mi segnalano che ci sono 2 uova in questo storico nido dalla vista esterna impressionante.. anche se purtroppo ora a e' notte li.... e dentro al nido l'immagine non e' il massimo

era una delle cam preferite di sonia
Inviato: gio apr 01, 2010 2:04 pm
da Vanna
chissà quante uova ci saranno ora

Inviato: gio apr 01, 2010 2:17 pm
da Nuri945
metto qui il link
http://www.indypaws.com/webcams da cui si accede alle due cam
Inviato: dom apr 04, 2010 2:30 pm
da Nuri945

anche qui quattro :D :D :D :D
Inviato: mer apr 21, 2010 4:51 pm
da Vanna
qui ancora niente nascite

Inviato: mer apr 21, 2010 5:30 pm
da Vanna
ehi, fai il trenino con le uova? :D :D :D

Inviato: gio apr 22, 2010 3:17 pm
da Vanna
si è dimenticata un uovo o è un guscio? :shock:

Inviato: gio apr 22, 2010 3:44 pm
da Picchio 49

forse è un guscio, si intravede del piumino sotto di lei
Inviato: gio apr 22, 2010 3:47 pm
da Picchio 49
Inviato: gio apr 22, 2010 3:56 pm
da Vanna
Grazie Picchio! allora era un guscio :D :D :D
Inviato: ven apr 23, 2010 10:37 am
da Roxy

piumini dolci!
Inviato: ven apr 23, 2010 5:04 pm
da Vanna
Inviato: ven apr 23, 2010 5:10 pm
da Picchio 49
Inviato: ven apr 23, 2010 7:55 pm
da Gabbiano
Inviato: ven apr 23, 2010 9:16 pm
da Nuri945