Pagina 1 di 1

uovo rotto?

Inviato: dom giu 14, 2009 8:51 am
da Passera
la cam e' bloccata ma c'e' un guscio...rotto

Immagine

Inviato: dom giu 14, 2009 9:42 am
da Mariabi
Passera lo avevo pensato anch'io, ho ingrandito un po' la foto e forse รจ solo la posizione di Hola e il suo splendido piumaggio che danno questo effetto.... oppure Simooooooooooo! Lo so che hai da fare , loso ma per favore facci sapere :wink:Immagine

Inviato: dom giu 14, 2009 12:09 pm
da Paola
Immagine

Inviato: dom giu 14, 2009 12:56 pm
da Passera
:oops: :oops: COMINCIO CON LE ALLUCINAZIONI...

Inviato: dom giu 14, 2009 2:16 pm
da Afn
niente rottura e la schiusa dopo il 18.06.2009...

in merito alla cam ho postato un msg nella sezione problematiche