Pagina 1 di 3

Falcao e Aloha

Inviato: sab mag 09, 2009 1:26 pm
da Passera
Sono nati i tre pulli di falcao ed aloha!wwwwww :D :D :D

Inviato: sab mag 09, 2009 3:48 pm
da Lu
che bello, ma non si può fare niente per vederli?...

Inviato: sab mag 09, 2009 4:42 pm
da Passera
pazienza...

Inviato: sab mag 09, 2009 6:58 pm
da Giallorossadoc
wow!!! speriamo di poterli vedere!!! viva il malpighi!!! :-D

Inviato: mar mag 12, 2009 5:44 pm
da °°Gaia°°
sabato ne ho incontrato uno mentre uscivo dal supermercato :lol:

Inviato: lun mag 18, 2009 3:26 pm
da Zillo
Il PC non si connette, si vede la finestra con le bande colorate e la scitta CONNECTING... Spero che Giac sappia cosa fare. Mi piacerebbe vedere la nuova famiglia di pellegrini sul web.

Inviato: lun mag 18, 2009 3:34 pm
da Passera
giac stava andando li'...

Inviato: lun mag 18, 2009 3:39 pm
da Naliza70
ma dove sarà visibile la cam? sempre su birdcam?

inanellamento.....

Inviato: lun mag 18, 2009 4:03 pm
da °°Gaia°°
Si sarà sempre visibile da qui.....
apro un post dove sto per inserire le foto di sabato :lol:

Inviato: mar mag 19, 2009 7:59 am
da Passera
sono on-line in fondo alla pagina

Inviato: mar mag 19, 2009 8:20 am
da Gabbiano
grazie Passera, li ho visti..... :D

Inviato: mar mag 19, 2009 8:28 am
da Vanna
Grazie, li ho visti anch'io :D :D :D
Eccoli
Immagine

Inviato: mar mag 19, 2009 9:51 am
da Giovanna
:D :D :D

Immagine

Inviato: mar mag 19, 2009 10:18 am
da Tanny
:D metterete lo streaming in futuro?

Inviato: mar mag 19, 2009 11:11 am
da Aslema
WOWOWOW che bella sorpresa!!!
:lol: :lol: