Pagina 1 di 20

Album di Rebecca e Nembo 2009

Inviato: mer apr 22, 2009 3:45 pm
da Naliza70
Forza, si comincia il nuovo anno di Rebecca e Nembo :wink: :D

Inviato: mer apr 22, 2009 3:46 pm
da Stefy
ImmagineImmagine

olè! :D

Inviato: gio apr 23, 2009 3:08 pm
da Stefy
Immagine

Inviato: gio apr 23, 2009 4:15 pm
da Naliza70
Immagine

Inviato: gio apr 23, 2009 6:17 pm
da Silvia Morettimpianti
Immagine
com'è pacifica....ha chiuso anche gli occhietti!!

Inviato: gio apr 23, 2009 6:19 pm
da Gabbiano
Immagine


si si che sonno !!!! :D

Inviato: gio apr 23, 2009 6:25 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: ven apr 24, 2009 6:12 pm
da Silvia Morettimpianti
Immagine
..cari...

Inviato: ven apr 24, 2009 6:27 pm
da Silvia Morettimpianti
Più o meno quando si dobrebbero schiudere le prime uova?

Inviato: ven apr 24, 2009 10:13 pm
da Ametista
Silvia, quest'anno Rebecca è nettamente in anticipo rispetto agli altri anni.
Ti dico le date dello scorso anno:
primo uovo 12 aprile primo nato 15 maggio
quinto uovo 21 aprile ultimo nato 22 maggio

Quest'anno:
primo uovo 5 aprile
sesto uovo 16 aprile.............ora fai tu le previsioni :wink: :wink:

Inviato: ven apr 24, 2009 10:22 pm
da Stefy
Accipicchia, zia Cate, che distanza tra il primo e l'ultimo :!: :shock:
Ma ce la fanno tutti senza problemi? Una settimana di differenza per loro non è mica poco... boh!

Guardavo poco fa la cam dei gheppi olandesi (i vicini di casa delle civette) e vedo che nonostante abbiano già 2 uova, stanno sempre poco nel nido e covano con molta meno assiduità rispetto a questi 2. Si sono sempre comportati così? Sarà il clima che li differenzia? :roll:

Inviato: ven apr 24, 2009 10:29 pm
da Ametista
Ciao Stefy,
lo scorso anno è stato essenziale il catering di Visio, vediamo quest'anno come va.
Non è la prima volta che Rebecca fa 6 uova ma non era mai successa una scarsità di prede come nel 2008, magari quest'anno va meglio e comunque Visio si è già reso disponibile :wink:

Inviato: sab apr 25, 2009 9:11 am
da Passera
Immagine

Inviato: sab apr 25, 2009 3:56 pm
da Nuri945
Immagine
Immagine Immagine

Inviato: dom apr 26, 2009 11:17 am
da Passera
Immagine


gira gira e ffa la rota...
(diceva una vecchia canzone romana)