Pagina 1 di 1

primi spostamenti

Inviato: mer apr 11, 2007 4:32 pm
da Avalon.blue
i piccoli sono andati in contro alla madre probabilmente per mangiare...ci risiamo...prepariamoci ragazzi/e a breve ci faranno stare col patema mentre gironzolano vicino al cornicione! :roll: :x
Immagine

Inviato: mer apr 11, 2007 4:38 pm
da Avalon.blue
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mer apr 11, 2007 4:40 pm
da Avalon.blue
ed eccoli di nuovo soli...tutti stretti l'uno all'altro :lol:
Immagine

Inviato: mer apr 11, 2007 11:58 pm
da Raptorbiol
Con i pranzetti a base di rondone (penna lunga e stretta in primo piano) stanno crescendo velocissimamente i nostri pullini bolognesi! :)
notte a tutti!
Pao