beh, belle notizie... vedo ora ke funziona.... grassie :D
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
E' un problema solo mio o la cam in questo momento non si vede? In questi giorni al lavoro hanno fatto lavori sulla connessione Internet e ho l'orrenda sensazione che non posso più vedere la Cam Di Arianna e Bacco.
Olivia
Oh no!!! Mi hanno tagliato fuori, non potrò vedere gli ultimi progressi della mia Luna! Spero nelle foto che qualcuno di voi posterà, ma non è la stessa cosa!!
E a casa putroppo difficilmente ho tempo di collegarmi. Sic!
Olivia
:D :D :D nel topic riguardante l'inanellamento dei pulli ho omesso che Luna è stata la prima collaudatrice del manto erboso(e spinoso)sottostante il traliccio naturalmente nell'adagiare le giovani membra sulla succitata verzura non ci sono state conseguenze degne di nota a parte lo spavento per lei (nel vederci e nel venir presa in mano) e nostro nel vederla improvvisamente cadere ...come dire nonostante il solenne e tranquillo momento avevamo una Luna di traverso
ecco Selene ehm cioè Luna! :D
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
meraviglioso, ho visto solo ora il ritorno di Arianna, ogni tanto ne abbiamo di belle sorprese.....lasciati sul nascere e eccoli qui.....belli vispi cresciuti pasciuti......ma che bello!!! :D :D :D