Pagina 1 di 1

Colibrì ad Audubon California

Inviato: mar giu 17, 2008 8:37 pm
da Nuri945
Il sito è quello di Audobon California Starr Ranch Sanctuary.
Questo è il link dell'home page:
http://www.starrranch.org/index.html

Oltre al colibrì ci sono altri 2 o 3 nidi

Nell'area Supporto tecnico messaggio di Niseema dell'11 maggio 2008 ci sono anche i link delle cam streaming

Immagine

si mangia !!!!!!

Immagine

prova ali

Immagine

quello davanti sembra finto

Immagine

Re: Colibrì ad Audubon California

Inviato: mer giu 18, 2008 9:05 am
da Giallorossadoc
ohhhhhh che belliiii
non avevo mai visto un piccolo colibrì!!!

Inviato: mer giu 18, 2008 9:09 am
da Naliza70
si sono tenerissimi....

Inviato: mer giu 18, 2008 9:46 pm
da Nuri945
Immagine

ho beccato il nido vuoto anche qui......

Audubon California

Inviato: gio giu 19, 2008 1:59 pm
da Nuri945
Immagine

questo è il nido di "gufo"
mi sembra l'interno di un tronco cavo, in questo momento non si vede nessuno ma si sentono strani versi

Immagine

questo invece è il nido di "flycatcher" (in italiano?) e stanno tutti dormendo

il nido di "colibrì" è oscurato

Inviato: gio giu 19, 2008 9:17 pm
da Nuri945
Immagine

ora i gufi sono nel nido


Immagine

a becco spalancato, aspettano cibo???


Immagine

nido vuoto, forse non tornano più??
ho letto ora nel sito che si sono involati e la cam verrà spenta, può darsi che ci sia una seconda covata
metteranno un video nel sito