Pagina 1 di 2

Gheppiotti

Inviato: dom giu 08, 2008 9:39 pm
da Niseema
Che grandi (tranne Joli...) :roll:

Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: dom giu 08, 2008 9:42 pm
da Gabbiano
che tenerezza fa visto e messo così........e pensare che in azione è una piccola peste :D

Inviato: lun giu 09, 2008 7:29 am
da Spiciu
è pazzesco ieri non sono riuscita a collegarmi e oggi sono diversissimi :!: :!:

Inviato: lun giu 09, 2008 8:41 am
da Kappa
Io è da sabato mettina che non mi collego.... Che cambiamento i nostri giovanotti!

Inviato: lun giu 09, 2008 8:57 am
da Spiciu
sto guardando l'altro piccolo, è la metà di joli povero!!

Inviato: lun giu 09, 2008 8:59 am
da Ametista
Kappa ha scritto:Io è da sabato mettina che non mi collego.... Che cambiamento i nostri giovanotti!
..... e io da venerdì a pranzo :cry:
Che bello cominciare la settimana così :lol: è mezz'ora che leggo, gli ex-pulli anzi i ....gheppiotti sono irriconoscibili, effetto dieta Visio (......ma anche tu fai lo stesso conto di calorie Claudio :roll: :lol: :lol: :lol: )
Sto ancora ridendo per il video di Joli, grazie Nise, è una forza della natura!!! Che caratterino tosto, non molla mai :wink:
Certo che se volando avrà la stessa abilità nel cacciare i topi che ha nel mangiarli....

Inviato: gio giu 12, 2008 5:06 pm
da Niseema
Immagine

Inviato: gio giu 12, 2008 6:36 pm
da Giallorossadoc
ho raccontato l'avventura mattutina a un mio amico totalmente estraneo al mondo dei volatili...e ha fatto una battuta che non posso non trasmettervi...
un pullo?
due pulli?
molti pulli?
un pull-man!!!!
:-)

Inviato: gio giu 12, 2008 8:31 pm
da Visione60
Ma dal momento che voleranno in seguito li chiameremo pull-over cosi diventeranno parenti del Lanario

Inviato: gio giu 12, 2008 9:36 pm
da Niseema
Immagine

Inviato: ven giu 13, 2008 7:48 am
da Niseema
di sicuro 3 nel nido

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: ven giu 13, 2008 10:07 am
da Lu
...quanto sono diventati belli! :)

Inviato: ven giu 13, 2008 12:18 pm
da Niseema
sarà anche il bianco e nero che li rende così fascinosi?

Inviato: ven giu 13, 2008 12:39 pm
da Marzia
quest'anno i piccoli di Rebecca sono gettonatissimi! ci siamo tutti enusiasmati, preoccupati, angosciati e perdutamente innamorati di questi piccoli. veramente bellissimi ed è emozionante seguirli giorno dopo giorno. :lol:

Inviato: ven giu 13, 2008 12:44 pm
da Niseema
Immagine