Pagina 1 di 2

Cam offline

Inviato: lun mag 26, 2008 6:04 pm
da Freespirit
Perchè la cam è offline??
Non mi direte che si sono involati e non li rivedremo +?? :cry:
Tanti bei lunghi voli felici Tintoretto!!

Inviato: lun mag 26, 2008 8:22 pm
da Nuri945
davvero si sono involati?

Inviato: lun mag 26, 2008 10:07 pm
da Raptorbiol
uhmmm no non si sono involati ancora, ma la cam non è off line, viene spenta come al solito verso le 19, forse oggi hanno tolto la corrente elettrica un pò prima al duomo...comunque per l'involo mancano pochissimi giorni :( ma chissà...forse quest'anno ci sarà una sorpresa!

Ciao!
Pao

Inviato: lun mag 26, 2008 11:27 pm
da Giovanna
??? :o

Inviato: mar mag 27, 2008 10:41 am
da Freespirit
Che sorpresa :?: :?:

Inviato: mar mag 27, 2008 5:02 pm
da Nuri945
quando viene tolta la corrente si vede tutto grigio e bruscoloso invece adesso viene l'immagini fissa con scritto off line :?: :?: :?:

Inviato: mar mag 27, 2008 5:08 pm
da Ametista
però se clicchi su dettaglio.................
ECCOMI :lol: :lol: :lol:
Immagine

Inviato: mar mag 27, 2008 5:11 pm
da Nuri945
a saperlo che c'era il trucco :!: :!: :!:
grazie

Inviato: mar mag 27, 2008 10:57 pm
da Giovanna
Ma ci sarà qualcuno a Firenze che li seguirà dopo l'involo?
L'anno scorso qualcuno lo ha fatto inviando foto: li vedeva dalle finestre di casa sua.
Ma quest'anno ancora non l'ho rivisto nel forum..
:? :?:

Inviato: sab mag 31, 2008 8:58 pm
da Nuri945
qualcuno sa dirmi dov'è di preciso il nido?
da quale parte della cupola?
lato Misericordia, lato via Ricasoli o altro?

Inviato: sab mag 31, 2008 9:12 pm
da Raptorbiol
è dal lato nord, Via dei Cerretani; io per guardarli mi metto di fronte al negozio di vino e olio (non ricordo come si chiama!). La cam in realtà è online (ci si va da dettaglio o dal sito della provincia di firenze) ma i pulli non si vedono più quindi si saranno involati.
Ciao!
Pao

Inviato: sab mag 31, 2008 9:16 pm
da Nuri945
grazie se vado in centro cercherò di visualizzare almeno il nido per l'anno prossimo

Inviato: dom giu 01, 2008 1:46 pm
da Giovanna
Mi ripeto: se qualcuno può, li segua e ci regali qualche foto...

Piccolini, sono un po' trascurati...


Immagine

Inviato: dom giu 01, 2008 1:48 pm
da Nuri945
per le foto non sono nè attrezzata nè brava
farò certamente una visitina in piazza Duomo prima di partire per il mare

Inviato: dom giu 01, 2008 2:06 pm
da Giovanna
Per foto dalla piazza ci vorrebbe un'attrezzatura come quella di Raptorbiol..
Ma io speravo si rifacesse vivo l'amico che lo scorso anno li aveva fotografati dalle finestre di casa sua..
Grazie, Nuri, se potrai darci notizie!
:D